Enea er Gatto
06/04/2015
 
07/04/2015 ADOTTATO
Enea e July hanno trovato casa insieme, fantastico la vita del sito di "Animali del Tricolore" non poteva nascere sotto migliori auspici
06/04/2015
Mi chiamo Enea, sono nato nel luglio 2014 a Roma e sono stato abbandonato che non avevo ancora due mesi a fine Agosto in una scatola senza neppure un foro insieme alla mia sorellina sul parcheggio dell’Ospedale di Tor Vergata.
Siamo stati fortunati Enrica ci ha trovato quasi subito, altrimenti saremmo morti per il calore e la disidratazione, la mia sorellina ha trovato presto adozione mentre io aspettavo a casa di Enrica in un seminterrato in una gabbia di degenza dei gatti di colonia dopo la sterilizzazione.
Purtroppo non c’era altra soluzione perché Enrica ha a casa sua solo mici FeLV+, tra i quali Bizet, l’amico micio che William e Irene sono venuti a trovare da Reggio Emilia, e per la mia sicurezza non poteva lasciarmi libero con loro.
Non sapendo quanto tempo ancora avrei dovuto stare in quella gabbia, al momento di ripartire mi hanno messo in un trasportino per andare verso la “Città del Tricolore”, negli occhi di Enrica c’era un misto di felicità e tristezza, ma la prima era molto più forte della seconda. Così viaggiando con “Italo” sono diventato un gatto ad alta velocità.
Come sapete quel treno è pressurizzato come un aereo ed è vietato fumare dappertutto, ma un tizio lo ha fatto lo stesso, in galleria, prima di Bologna e il treno si è fermato per quasi mezz’ora.
Quando sono arrivato a Reggio ho mandato un SMS scrivendo: “Ciao Enrica, grazie di tutto, sono finalmente arrivato nella terra delle Teste Quadre, con mezz’ora di ritardo perché una Testa di C…., fumando, ha fatto partire l’allarme del treno e siamo stati fermi per ripristinarlo”
Questa è la mia storia, ora aspetto una famiglia che mi accolga con amore, che ricambierò con rumorose fusa in romanesco e, dopo averlo imparato, in perfetto dialèt arzân.

NATO: Luglio 2014 - RAZZA: Europea - MANTELLO: tigrato grigio chiaro

DATI SANITARI: Vaccinato e sterilizzato.

CARATTERE: Deliziosamente buffo, allegro e vitale finché la stanchezza non lo pervade e si addormenta, se può, sul vostro grembo, socievole con le persone e gli altri gatti.

ALTRI ANIMALI: abituato con gli altri gatti non darà problemi inserendolo gradualmente come si conviene con un nuovo animale. Non è stata testata la coabitazione con cani. Se deve essere inserito/a in un ambiente in cui vivono dei cani occorre valutare la capacità di interazione reciproca dei gatti e dei cani che dovrebbero eventualmente convivere.

BAMBINI: non troppo piccoli o già abituati a convivere con gli animali.

CASA IDEALE: Appartamento o casa/appartamento con giardino in zona a basso rischio.

SI TROVA A: Reggio Emilia

Adottabile previo incontro e compilazione modulo preaffido, firma modulo di adozione e disponibilità a dare notizie nel tempo e a controlli postaffido.

Per informazioni: William 3296862000

E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se non ti viene risposto subito al telefono, invia per cortesia una email o un SMS con il riferimento “Enea er gatto”, ti ricontatteremo il prima possibile.

 

 

PER UN EMERGENZA CHIAMA IL

329 686 2000
24 h al giorno

CERCA NEL SITO

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

NEWSLETTER

AREA RISERVATA

PRIVACY E COOKIE POLICY