Bea
19/04/2015
Bea 140814 22 FB
Adottata... Bea ha trovato una meravigliosa famiglia. Il suo nuovo nome è Lullaby e lei pantera nera ha un nuovo compagno di giochi bianco come la neve. Mi sa Lullaby che tu sia finita in un club juventino.
Mi chiamo Bea sono nata in Maggio 2013 con la mia mamma Fortuna e la mia sorellina Gessy siamo state abbandonate a Aprile 2014 perché il nostro proprietario è tornato per sempre nel suo paese e non ha voluto portarci con se. Sono un po’ triste perché sono rimasta quella che non ha trovato ancora casa.
La mia mamma è stata adottata a Settembre 2014 da un signore che non aveva mai avuto gatti, dopo alcuni mesi ha pensato di non lasciare la mia mamma sola e a Gennaio 2015 Gessy è andata a farle compagnia.
Io ho preferito che andasse Gessy che in fondo è più timida di me e capisco che prenderci tutte e due per quel signore sarebbe stato un po’ troppo impegnativo.
Spero anch’io di trovare presto una famiglia che mi ami e mi riempia di coccole e mi faccia dimenticare la separazione, io ricambierò con altrettanto amore, strusciamenti e fusa.
Non sono più un cucciolo, ma una meravigliosa giovane pantera nera giocherellona, dolce, coccolona e dove c’è un essere umano mi piace esserci anch’io.
Ho sempre vissuto in casa, sono brava e uso la lettiera.

NATA: Maggio 2013 - RAZZA: Europea - MANTELLO: Nero

DATI SANITARI: Vaccinata e sterilizzata.

CARATTERE: Deliziosamente dolce e socievole con le persone alle quali ama essere vicino, le piacciono tantissimo le coccole.

ALTRI ANIMALI: abituata con gli altri gatti non darà problemi inserendola gradualmente come si conviene con un nuovo animale. Non è stata testata la coabitazione con cani. Se deve essere inserito/a in un ambiente in cui vivono dei cani occorre valutare la capacità di interazione reciproca dei gatti e dei cani che dovrebbero eventualmente convivere.

BAMBINI: non troppo piccoli o già abituati a convivere con gli animali.

CASA IDEALE: Appartamento o casa/appartamento con giardino in zona a basso rischio.

SI TROVA: Reggio Emilia

Adottabile previo incontro e compilazione modulo preaffido, firma modulo di adozione,disponibilità a controlli postaffido e a dare notizie nel tempo.

Per informazioni contatta: William 3296862000

E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se non ti viene risposto subito al telefono, invia per cortesia una Email o un SMS con il riferimento “Bea dolce pantera”, ti ricontatteremo il prima possibile.

PER UN EMERGENZA CHIAMA IL

329 686 2000
24 h al giorno

CERCA NEL SITO

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

NEWSLETTER

AREA RISERVATA

PRIVACY E COOKIE POLICY