20/09/2013 BIZET É PARTITO OGGI PER ROMA. É STATO ADOTTATO DA UNA BELLISSIMA PERSONA E VIVE CON MOKA MICINA FeLV+ ANCHE LEI E NANÁ MICIA ANZIANA SALVATA DALLA STRADA. BUONA VITA BIZET.
Perdonatemi l’invadenza. Mi chiamo Bizet, sono un giovane micio FeLV+, malattia non guaribile ma non contagiosa per l’uomo e altre specie animali. Cerco una persona o famiglia dal cuore grande che mi accetti con la mia malattia. Il brano che accompagna il video della mia storia si intitola "In un'altra vita" perché ci sia la speranza di un futuro anche per me.
FINORA HO CHIESTO AIUTO PER BIZET DISCRETAMENTE COME L’ESPRESSIONE DEGLI OCCHI DOLCI E DISCRETI DI QUESTO MERAVIGLIOSO MICIO,
ORA PERÒ CHIEDO E CHIEDERÒ CON FORZA A VOI TUTTI (GLI AMICI DICONO CHE HO UNA VOCE POSSENTE E STENTOREA CHE VOGLIO GIUNGA VIRTUALMENTE AI VOSTRI CUORI COME UN BOATO):
"TROVIAMO UNA FAMIGLIA A BIZET."
CHI ADOTTERÀ BIZET AVRÀ SEMPRE IL MIO AIUTO E MI TROVERÀ SEMPRE AL SUO FIANCO. WILLIAM
William 3336673992 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il 13 è un numero fortunato e il 2013 un anno con il numero portafortuna.
Bizet però lo ha trascorso tutto in una gabbia.
Tutto il suo primo anno di vita quando altri micetti hanno potuto giocare, saltare godere delle coccole, Bizet lo ha vissuto e lo sta vivendo aspettando che qualcuno si avvicini alla sua gabbia per chiedere, con un miagolio garbato quasi temesse di disturbare, uno sguardo, una carezza, una coccola.
Bizet, è stato trovato che stava male quando aveva un paio di mesi, in strada, vicino al gattile.
Bizet si è rimesso completamente, ma da allora si trova in una gabbia dove aspetta ormai da mesi una persona o una famiglia dal cuore grande che non abbia paura della sua malattia.
Questo meraviglioso dolcissimo sfortunato micino oggi più di un anno, purtroppo è FeLV+, vale a dire malato di leucemia felina e per questo è stato abbandonato.
La FeLV non è guaribile, ma assolutamente non contagiosa per le persone e gli altri animali..
Se però il micio è amato, curato e vive protetto in casa, ha buone possibilità di avere una vita normale per diversi anni.
Bizet cerca casa come gatto singolo o con altri gatti con la stessa patologia. La sua malattia gestita tra le pareti domestiche gli permetterà di vivere bene e più a lungo, in gattile invece sarà esposto al rischio dell’evolversi più rapido della malattia.
Bizet è davvero carino, amabile e coccolone, ora sta bene ed è molto più bello di quanto non appaia nelle immagini.
P.S.: Bizet ci ha detto che in cambio d’amore accetta volentieri anche un nuovo nome.
Bizet è FeLV positivo, Fiv negativo, si trova a Reggio Emilia, si affida sterilizzato, sverminato, con controlli pre e post affido. Contattare: William 3336673992 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER UN EMERGENZA CHIAMA IL

329 686 2000
24 h al giorno

CERCA NEL SITO

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

NEWSLETTER

AREA RISERVATA

PRIVACY E COOKIE POLICY